Le marche top per la casa

casaArredare casa può essere sia divertente che stressante: trovare i giusti complementi d’arredo, che soddisfino pienamente il nostro stile e che, magari, non siano nemmeno troppo costosi, può rivelarsi un’impresa. Se è possibile rivolgersi ad alcune marche finalizzate proprio al risparmio del cliente, in alcuni casi, per ottenere un po’ di originalità e dare un tocco di personalità alla propria casa, può essere necessario affidarsi a brand più costosi, ma simbolo di qualità. Yalos Murano è un perfetto esempio di unione tra uno stile unico, colorato e chic, tipico della lavorazione di questo particolare vetro, e un prezzo che, tutto sommato, si adatta alla qualità del prodotto. Ma, di seguito, vi accenneremo anche alcuni marchi di arredamento, dai più famosi ai meno conosciuti, con un buon rapporto qualità-prezzo e, sicuramente, in grado di soddisfare anche i gusti più particolari.

Allontanandoci un attimo dal leader della lavorazione del vetro di Murano, il già citato Yalos, conosciamo altri famosi marchi dell’arredamento moderno. Partiamo proprio da uno dei più popolari e pubblicizzati negli ultimi tempi: Dalani. Chi non ne ha sentito parlare? Questo e-commerce è ben fornito di complementi d’arredo di ogni genere e che è possibile adattare allo stile della casa, scegliendo tra un design moderno, country, vintage e shabby chic. Parlando, invece, di un arredamento ancora più originale, Raily e Hem sono i siti che fanno per voi. Il vostro estro artistico verrà sicuramente soddisfatto con questi marchi che raccolgono un arrendamento originale, fuori da ogni schema, ma, soprattutto, di qualità. In particolare, i designer di Hem si occupano di realizzare mobili su misura in base allo stile dell’arredamento e senza nessuna regola. Per gli amanti del minimalismo funzionale scandinavo e del risparmio, non potevamo non citare IKEA. Certo, non sarà uno dei marchi più ricercati, ma ha il vantaggio del prezzo e di un’enorme vastità di proposte d’arredo.

Yalos Murano si differenzia dalle marche precedenti perché è incentrato su un unico materiale: il vetro di Murano. Apprezzata dagli amanti dell’eleganza che sa sorprendere, questa particolare lavorazione si protrae da quasi un millennio, portando avanti una lunga tradizione sempre aperta all’innovazione e al fascino dell’arte che la contraddistingue.